Cerca
Close this search box.

Cesena-Napoli 1-4

Il Napoli rimonta ed espugna il "Manuzzi"

Nel primo tempo gli azzurri dominano il Cesena, ma non riescono a pungere. Nella ripresa al 50′ Schelotto approfitta di una grave ingenuità di Cribari e Parolo supera De Sanctis. Il Napoli prova difficoltà a trovare una reazione organizzata, ma al 71′ Lavezzi capitalizza un cross di Dossena ed il Napoli agguanta il pareggio. Al 79′ Zuniga cade in area per una trattenuta di Lauro, che ad onor di cronaca sembra cominciata fuori area. L’arbitro Damato, che aveva espulso Mazzarri per proteste dopo il gol del Cesena, assegna il rigore al Napoli. Hamsik trasforma ed il Napoli va in vantaggio. Nel finale in contropiede Cavani segna il terzo e quarto gol, regalando i tre punti al Napoli.
L’uruguagio si porta così a cinque gol in cinque partite.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.