Cerca
Close this search box.

Cesari: “Team arbitrale di Juve-Napoli? Non si poteva scegliere di meglio”

"Di Liberatore ultimamente non ha brillato, per il resto sono soddisfatto degli uomini designati"

Graziano Cesari, ex arbitro e, ad oggi, opinionista Premium, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il favorito numero uno era Rizzoli con addizionale numero uno Orsato pronto a subentrare in caso di infortunio. Il primo, però, si è infortunato prima di scendere in campo ed allora mi sembra giusto che sia proprio lui a dirigere questa gara: ha dimostrato di poterlo fare con prestazioni sempre eque e di personalità. Mi convince anche lo staff che lo seguirà nella sfida dello Stadium: c’è qualche perplessità intorno alla figura di Di Liberatore che ultimamente non ha brillato, ma per il resto sono soddisfatto degli uomini designati. Irrati? Ha sostituito Orsato come assistente di linea. Secondo me diventerà presto internazionale, sta dimostrando grandi qualità.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.