Cerca
Close this search box.

Cesari sicuro: “Rizzoli? Arbitro sopravvalutato e di poco carattere!”

"Faccia a faccia Bonucci-Rizzoli? Certi atteggiamenti non possono essere tollerati"

Graziano Cesari, ex arbitro, è intervenuto a Marte Sport Live rilasciando alcune dichiarazioni. Tifoso del Genoa? “Assolutamente tifoso del Genoa, e dato questo gemellaggio la sconfitta mi fa meno male”. Rizzoli? “Caratterialmente non è impeccabile. Credo che abbia una fama sopravvalutata e goda di un’ assurda immunità…ogni volta c’è un alibi. Ieri è stata una giornata assolutamente negativa, e mi fanno ridere quelli che pensano che gli episodi alla fine si compensano…non si compensa un bel nulla”. Sull’ atteggiamento di Bonucci, le è mai capitato? “Ricordo un Napoli Atalanta in cui ho espulso Marco Nappi per molto meno, mi aveva sfiorato il gomito. Trovo inconcepibili il comportamento di Bonucci e la mancata reazione di Rizzoli”. Cosa avrebbe dovuto fare l’ arbitro? “Non ci sono molte soluzioni, c’è un cartellino fatto a posta, di colore rosso, creato proprio per queste evenienze”. Dichiarazioni degli arbitri? “Ben vengano, ma credo che nessun arbitro troverebbe la forza per farlo”. Gasperini in Nazionale? “Se porta anche Pavoletti è una meraviglia, poi se sotto mettono la maglietta del Genoa ancora meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.