Cerca
Close this search box.

Cesari: “Napoli-Juve? Tanti errori, Zuniga non andava espulso, rigore fantasioso”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di è intervenuto Graziano Cesari, arbitro italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La situazione di Pechino a mio avviso era tutta sbagliata: Mazzoleni era in difficoltà con l’avere collaboratori di così grande livello come Rizzoli e Tagliavento. A mio avviso l’arbitro ha avuto una forte sudditanza psicologica rispetto ai due giudici di linea, non verso la Juventus. Avrei preferito arbitri di pari livello a Mazzoleni o di un gradino inferiore. E’stata una designazione sbagliata anche per l’esportazione del nostro “prodotto” all’estero. Avrei preso il primo arbitro e non l’ottavo o il nono. C’è stata una gestione difforme, gli juventini protestavano e non venivano puniti, mentre gli azzurri pure ma lo sono stati. Il rigore poi è stato molto fantasioso e Rizzoli e Tagliavento invece che aiutare Mazzoleni lo hanno messo in difficoltà. I giocatori sono stati anche sconquassati dal cambio di gestione da parte dell’arbitro. Espulsione di Zuniga? C’era prima un fallo evidente di Pirlo. E’mancata lucidità e hanno rovinato una partita eccezionale, il gol di Pandev è un capolavoro di tecnica e di furbizia, un vero capolavoro. Espulsione di Pandev? Non capisco come un assistente da 18 metri abbia sentito la protesta di Pandev in uno stadio rumoroso come quello”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.