Cesari: “Napoli danneggiato! Gol del Dnipro irregolare, mancano due rigori al Napoli e…”

Graziano Cesari, moviolista di Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gol del Dnipro era un gol da annullare. L’attaccante del Dnipro immobilizza il difensore del Napoli. Fallo nettissimo. Non è un braccio che mantiene, questo è un braccio che si appoggia nettamente. Un gol da annullare. Manca anche un cartellino giallo a Kankava e un calcio di rigore per il Napoli, sempre a causa di un fallo di Kankava che sarebbe stata la seconda e quindi il Dnipro avrebbe giocato in 10. C’è poi anche un fuorigioco chiamato ingiustamente da Higuain. Ed infine un secondo rigore non dato al Napoli per il fallo di mano in area”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.