Cerca
Close this search box.

Cesari: “L’arbitro Rizzoli era in pessima serata. Ha sbagliato negli episodi chiave”

L’ex arbitro Graziano Cesari, ora opinionista, commenta la sconfitta del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live:

“Gli azzurri non erano in campo il primo tempo. Ha influito anche Rizzoli che non ha espulso Papastathopoulos nella ripresa per il fallo su Lavezzi. Il concetto sulla seconda ammonizione su Pazienza è inconcepibile: è a sessanta metri dalla porta, c’è Gargano davanti e poi stava cadendo. Credo sia una direzione da ‘Prima Repubblica’, un po’ condizionato psicologicamente. In Champions, invece, è stato bravissimo. Nell’episodio della rissa si è tirato praticamente fuori, così non va bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.