Cerca
Close this search box.

Cesari: “Gol annullato a Saponara? Pesa la discrezionalità dell’arbitro”

"Mazzoleni ha sbagliato a non minacciare la sospensione di Inter-Napoli"

L’ex arbitro Graziano Cesari è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del match appena concluso tra Juve e Samp:

“Rigore per la Samp è nettissimo: il braccio di Emre Can è scomposto ed è rigore tutta la vita. Il rigore per la Juve è diverso: a termini di regolamento si tende a punire il movimento scomposto. Sul fuorigioco Saponara c’è il tocco di Alex Sando: è volontario. È una giocata, è una deviazione. Siamo nel campo della discrezionalità. Dipende dall’arbitro, è lui che da la sua interpretazione della situazione. Mazzoleni? L’incontro andava fermato. È questione di sensibilità, di buon gusto nei confronti del calcio. Se fai un annuncio da un altoparlante la gente se ne frega. Se invece minacci la sospensione della partita allora le cose cambiano. Perché poi è 0-3 a tavolino. Allora il tifoso ci pensa due volte prima di continuare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.