Cerca
Close this search box.

Cesari su Fiorentina-Juve: “Inaccettabile che Guida non sia andato a rivedere le immagini”

Graziano Cesari, durante Tiki Taka, ha parlato del Var e delle decisioni prese nella 24esima giornata di campionato.

Graziano Cesari, durante Tiki Taka, ha parlato del Var e delle decisioni prese nella 24esima giornata di campionato.

Inizia con Fiorentina-Juventus“Guida dice che è rigore e in effetti non possiamo dire che il braccio è attaccato al corpo. Però si accorgono che Benassi potrebbe essere fuorigioco, la sua posizione potrebbe essere punibile ma Alex Sandro la tocca e va al giocatore viola la palla. Inaccettabile il fatto che l’arbitro non sia andato a vedere, anche perché l’assistente non ha mai alzato la bandierina sulla posizione di Benassi. L’azione doveva essere interrotta quando Simeone è andato a contendere la palla ad Alex Sandro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.