Cerca
Close this search box.

Cesari (Ex arbitro): “La vittoria del Napoli è importante poichè non era un Milan rimaneggiato!”

Graziano Cesari, ex arbitro ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecc oquanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “L’operato di Tagliavento è stato abbastanza discutibile; di solito apprezzo il suo operato ma ieri no. Nesta andava espulso e non è accaduto; questi episodi non devono essere sottovalutati perché possono indirizzare il match su precisi binari. Ma si può mai parlare di Milan rimaneggiato con titolari del calibro di Cassano, Pato, e Van Bommel? Non credo. Possiamo parlare solo di superiorità attuale del Napoli rispetto al Milan. La difesa del Napoli ieri ha retto benissimo. Gargano e Dzemaili hanno dato supporto alla difesa. È un Napoli che all’inizio del campagna acquisti, aveva già finito di comprare i propri obbiettivi. L’obbiettivo comune è ottenere un risultato importante.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.