Cesari: “Era rigore su Theo Hernandez, c’è il tocco di Bakayoko. Episodio da VAR”

Le dichiarazioni di Graziano Cesari

L’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato così il contatto Theo-Bakayoko di ieri sera ai microfoni di “Pressing”:

«Pasqua viene richiamato dal VAR Mazzoleni. Dalle immagini si vede il labiale dell’arbitro che dice “sei sicuro che per te è calcio di rigore?”. Pasqua, a quel punto, va al monitor su cui viene mandata una sola immagine e alla fine decide di non concedere il rigore al Milan. Il tocco di Bakayoko c’è, non può mai arrivare sul pallone. Il tocco del giocatore del Napoli avviene con la gamba di Theo in elevazione, quindi quel tocco fa perdere l’equilibrio al terzino rossonero. Quindi per me qui ci sono tutti i presupposti per fischiare il calcio di rigore. E’ assolutamente un episodio da VAR perché è sfuggito all’arbitro». 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.