Cerca
Close this search box.

Cesari: “Damato per Juve – Napoli? Non è la scelta giusta”

“E’ una scelta molto sorprendente,non me l’aspettavo“. Graziano Cesari, ex arbitro ora opinionista di Premium Calcio, contesta la designazione di Damato per Juventus-Napoli. “Non è un top class, non ha mai diretto una partita di Champions League, riuscirà a reggere la pressione?” si chiede Cesari. E ancora: “E’ un outisder, si è scelto di promuovere un giovane,come già era successo con Valeri per il derby di Milano. Sappiamo tutti come è andata“.

“E comunque un arbitro caratterialmente tranquillo, che ha anche diretto bene quest’anno. Mi spaventa solo il fatto che sia ancora in terza fascia. Gli manca l’esperienza per le grandi sfide:Juventus-Napoli diventa di diritto la partita più importante della sua carriera“.

Cesari pensava a un’altra scelta da parte di Braschi: “Ero sicuro toccasse a Orsato. Mi sbagliavo”

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.