Cerca
Close this search box.

Cesari: “C’era il rigore su Conti, Giannoccaro non l’ha visto”

Graziano Cesari ex arbitro ed opinionista per Mediaset ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli non mi ha certo sorpreso dopo un periodo di nebbia; è una squadra che sa quello che vuole, senza tenori ma con un ragazzo bravissimo: Insigne che ha sopportato e supportato l’attacco da solo. Il presunto rigore su Conti? Era rigore! Giannoccaro ha accordato un vantaggio e  non ha visto il piede di Gamberini uncinare il tacco di Conti, ci può stare, era una decisione difficile.  Non è uno scandalo, uno scandalo è invece  avvenuto a Milano, con Rizzoli alla direzione. Chi prende meno gol vince gli scudetti. Il Napoli davanti ha una batteria da contraerea e ieri la difesa è stata puntellata da giocatori importanti che voleva Mazzarri alla luce di una programmazione che è fondamentale.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.