Cerca
Close this search box.

Cesare Maldini: “Non esistono più i difensori di una volta”

Il Napoli quest'anno mi piace mo

Cesare Maldini è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il cammino dell’Italia purtroppo dipende anche dal girone. E’ una lotteria. Speriamo bene.  Nell’82 eravamo forti. Si vedeva che eravamo in grandi condizioni, anche prima di giocare. Facemmo un ottimo Mondiale vincendolo meritatamente. Balotelli-Rossi? Sono buoni giocatori ma non bastano. Al Mondiale trovi il meglio. Non si può dire che andiamo solo con Rossi e Balotelli, ma bisogna cercare di creare una squadra. In questi ultimi anni sono venuti a mancare difensori buoni. Sono difensori normali non buoni come eravamo abituati.  Se riguardo la partita con la Francia dico che fummo sfortunati. Napoli-Udinese? Quest’’anno il Napoli mi piace, anche con qualche piccola manchevolezza però è una buona squadra con giocatori formati che sanno ritrovarsi tutti nei momenti difficili. Milan? La squadra sta giocando abbastanza bene ma non è ancora il Milan che conoscevamo. Il parco tecnico mi pare un pochino peggiore di qualche anno fa.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.