Cerca
Close this search box.

Cesare Maldini: “La difesa a tre non mi piace molto, ma Prandelli conosce i suoi giocatori. Su Immobile e Balotelli…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Cesare Maldini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Nazionale? Sta giocando, anche se fino ad ora non ha fatto grandissime cose, spero possa migliorare nelle prossime giornate. La partita con l’Uruguay sarà molto difficile soprattutto sul piano fisico, sono un po’ “cattivelli”.

Difesa a 3? Per quanto mi riguarda non mi piace molto, anche se l’allenatore attuale sa meglio di me. Io giocherei sempre allo stesso modo, con Balotelli punta e un esterno che lo affianchi.

Coppia Immobile-Balotelli? Entrambi tornano poco, rimanendo molto avanti. Insigne? L’allenatore ha sotto mano tutti i giocatori per giorni e giorni e sa sicuramente più di me.

Mondiale? Al momento non ho visto grandissime squadre, solo alcune buone. Ci sono parecchie candidate a vincere sia in Europa che in Sud America.

Olanda? 
Hanno sempre avuto una buona squadra, nonostante non abbiano mai vinto tanto a livello internazionale. Italia? Da italiano puro mi auguro che possa arrivare in finale, la squadra è buona e migliorerà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.