A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Cesare Maldini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Nazionale? Sta giocando, anche se fino ad ora non ha fatto grandissime cose, spero possa migliorare nelle prossime giornate. La partita con l’Uruguay sarà molto difficile soprattutto sul piano fisico, sono un po’ “cattivelli”.
Difesa a 3? Per quanto mi riguarda non mi piace molto, anche se l’allenatore attuale sa meglio di me. Io giocherei sempre allo stesso modo, con Balotelli punta e un esterno che lo affianchi.
Coppia Immobile-Balotelli? Entrambi tornano poco, rimanendo molto avanti. Insigne? L’allenatore ha sotto mano tutti i giocatori per giorni e giorni e sa sicuramente più di me.
Mondiale? Al momento non ho visto grandissime squadre, solo alcune buone. Ci sono parecchie candidate a vincere sia in Europa che in Sud America.
Olanda? Hanno sempre avuto una buona squadra, nonostante non abbiano mai vinto tanto a livello internazionale. Italia? Da italiano puro mi auguro che possa arrivare in finale, la squadra è buona e migliorerà”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro