Cesare Maldini: “Con Marek si può trionfare anche in Europa”

Cesare Maldini, come vedrebbe Hamsik nel Milan?

 
«Indubbiamente è un buon giocatore, ma andiamoci piano a definirlo già rossonero».

 

Lo slovacco si può inserire in una macchina collaudata come quella milanista?

 
«Sì, perchè prima di tutto è un’atleta vero, corre tantissimo e fisicamente è molto forte. In più ha il pregio non da poco di fare tanti gol e di essere bravo sotto rete. Le fortune della scorsa stagione del Napoli sono merito suo, di Lavezzi e di Cavani».

 

 


Pensa che sia lui Mister X?

«Si sono fatti tanti nomi, ultimamente ho letto anche quello di Fabregas. Al Milan regalano spesso sorprese».

Crede che con Hamsik il Milan possa fare un salto di qualità anche in Europa?

«Penso che in rossonero starebbe benissimo, ma quella che do io è solo una valutazione tecnica, quello che accadrà da qui alla fine del mercato lo sano solo i diretti interessati».

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Milano

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.