Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Striscioni contro Cavani? Il calcio va verso il professionismo sfrenato. Ci possiamo fare poco”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Striscioni contro Cavani? Una parte della tifoseria vuole imporre la propria forza, ma è una cosa anacronistica. La mentalità dei giocatori cambia, si va verso il professionismo esasperato. Alcuni fanno come Cavani, altri come Hamsik. Alla fine Cavani ha comunque dato tanto, e mi sembra esagerato che una frangia della tifoseria mette quegli striscioni. Purtroppo adesso si rincorre troppa la notizia, ci sono tantissime chiacchiere inutli. Per uno striscione si fanno trasmissioni ed altro. Ed invece parliamo di cosa serie, del futuro del Napoli. Cerci? Non credo che dietro al riscatto da parte del Torino ci sia il Napoli. Gli azzurri hanno preso già Mertens. Benitez? Porterà una ventata di ottimismo e professionalità. Sarà un po’ come quando arrivo Krool, che diede all’intero Napoli un’impronta di professionalità negli allenamenti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.