Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Sconto squalifica Higuain? Troppe iniquità, com’è possibile che…”

"Tutta colpa della nostra cultura sportiva: in altre parti del Mondo non staremmo qui a chiederci se Rocchi è l'arbitro giusto o meno"

Il collega Rino Cesarano interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il fatto già che si stia parlando di chi sia l’arbitro di stasera e se si possa ritenere all’altezza o meno è, di per sé, una sconfitta per il nostro calcio. All’estero non si fanno discorsi di questa natura: colpa della nostra cultura sportiva, certo, ma colpa anche di chi muove le redini e delle tante iniquità del nostro calcio. Quattro giornate ad Higuain? Evidentemente troppe, specie se vediamo ad altri casi quasi analoghi che hanno ricevuto altri trattamenti ed anche ‘lo sconto’ è stato troppo esiguo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.