Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Prime scremature nella rosa del Napoli. Speriamo stasera di vedere più intesa”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Test impegnativo questa sera per il Napoli. Già da oggi vedremo una prima scrematura della rosa del Napoli. Certo questa scrematura me la sarei aspettata un po’ prima. Sono comunque ansioso di vedere cosa sarà migliorato a livello di equilibrio complessivo. All’Emirates è mancata l’intesa, speriamo di rivederla stasera. Cavani? Se comprava la pagine con qualche settimana d’anticipo era meglio. Non credo però che tutti i napoletani l’abbiano presa nel modo giusto. Lui comunque se lo sentiva, sapeva ce doveva fare qualcosa per ringraziare i napoletani”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.