Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Non concepisco i fischi dei tifosi durante la partita”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Già il fatto che giochi Cavani è una cosa positiva, poi c’è anche Behrami. Mi aspetto una squadra compatta, corta  che, se giocherà con la giusta tensione, stupirà senz’altro. Mi auguro che Vargas possa farsi vedere. Il Napoli non è una squadretta, ma una compagine importante, in grado di tirare fuori prestazioni importanti. Cagliari? È una bella squadra, può mettere in difficoltà. Il Napoli se si mette bene a centrocampo può fare bene. Anche senza Cavani il Napoli dovrà fare una partita gagliarda, da Napoli. fischi dei tifosi? Fischiare a 20 minuti dalla fine è una cosa che ho visto far solo qua. Di solito si incoraggia la squadra fino all’ultimo e poi, casomai, si fischia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.