Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Napoli sprovvisto dell’effetto sorpresa. Avrei inserito un centrocampista in più”

Il collega del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Bergonzi si è fatto condizionare dall’espulsione di Alvarez. Ha ammonito Vargas ingiustamente e non ha punito un intervento pericoloso su Campagnaro. Tornando al calcio giocato, sono emersi campanelli d’allarme importanti. dobbiamo puntare alla Champions ancor prima del campionato: ci sono 5-6 squadre che lottano per la seconda piazza. Il Napoli manca dell’effetto sorpresa, oltre alla testa sono mancate le gambe. Doveva essere inserito un centrocampista per cambiare il gioco.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.