Cesarano: “Mi raccomando napoletani, non cadete nelle provocazioni”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi rivolgo ai tifosi. Non cadete nelle provocazioni, non fate sciocchezze. Tutto il mondo ci guarda. Altrimenti buttiamo al vento tutto quello che è stato fatto. Non facciamo la caccia allo juventino campano. Voglio ricordare che nell’anno del primo Scudetto l’Uefa ci assegnò il premio fair play. Bisogna accompagnare la squadra col calore. Non è vero che i giornalisti non difendono mai Napoli. Noi del Corriere abbiamo difeso le ragioni azzurre  di una non designazione di Rizzoli. Top 11? Buffon; Campagnaro; Chiellini; Cannavaro; Maggio; Zuniga; Vidal; Marchisio; Hamsik; Pandev, se sta bene; Cavani”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.