Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Mazzarri più bravo di Conte. Ha ottenuto di più con meno a disposizione”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve scaricare le pressioni sulla Juve. l’unica preoccupazione riguarda gli stranieri che torneranno dal sudamerica. Bisognerà testare la loro condizione, soprattutto quella di Cavani. il matador ha giocato a 3600 metri. Come già detto il Napoli deve scaricare le pressioni sulla Juve. Abbiamo un grande gruppo e una grande difesa. Mazzarri? È uno stratega. Ha dimostrato di essere molto più bravo di Conte. Lo dimostra la carriera. L’unico problema è che non ha abbastanza tempo per provare le sue contromosse tattiche”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.