Cerca
Close this search box.

Cesarano: “L’impunità dello Juventus Stadium ormai non fa più notizia”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chiediamoci come mai la Juve non venga mai punita. Vorrei conoscere i nomi degli ispettori di Lega che vanno a Torino. Succede una piccolezza a Napoli e fanno il finimondo. In altre parti invece succede di tutto, ma è come se non fosse successo niente. Ormai ci siamo abituati. Partita col Cagliari? Rande carattere. Io ricordo tantissime partita risolte nei minuti finali. A questo punto mi viene un po’ di rimpianto per quei pareggi che ci sono stati tra gennaio e febbraio. Ammettiamo però che solo adesso alcuni giocatori hanno ritrovato la forma giusta. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo il capocannoniere e l’assist-man del campionato. E siamo secondi. Partenza di Cavani? ci auguriamo che non parta, ma se il giocatore non è più con la testa a Napoli è meglio che parta. Per Mazzarri è diverso. Arrivando secondo sarebbe spinto, invitato a proseguire questo progetto tecnico”

 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.