Cerca
Close this search box.

Cesarano: “La gara non poteva essere rinviata. Ecco il perché…”

Il collega de “Il Corriere dello Sport” Rino Cesarano, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli e Napoli stanno manifestando solidarietà verso le vittime della tragedia dell’ Irpinia ed i loro familiari con silenzio e cordoglio: la società ha ben pensato di abolire la cornice festosa intorno al match col Galatasaray ma di far giocare regolarmente la gara. Non mi attacco alla schiera di buonisti che parlano di rinvio, dietro l’amichevole ci sono tanti impegni ed accordi: la gara si può giocare, ma col giusto stile sobrio e pacato. Anche i tifosi sapranno limitarsi, non sarà una festa ma una semplice amichevole. Il calcio giocato? Vicenda Insigne: è un onore, per Napoli ed i napoletani, che questo scugnizzo sia già così ricercato anche in Premier: deve restare in azzurro ed a cifre che gli spettano. Reina? La sua lettera al Liverpool mi lascia un pò perplesso, ha parlato del suo passaggio al Napoli come uno step quasi sconosciuto per lui, accusando i Reds di aver preso da soli tutte le decisioni. Sinceramente non credo le cose siano andate così: di mezzo c’era anche mister Benitez ed è impossibile che i due, durante la trattativa, non si siano mai sentiti. Il mercato azzurro? C’è molta esaltazione, un mercato del genere il Napoli non l’ha mai fatto, ma non basta comprare i fenomeni per vincere: ci sono molti precedenti illustri di squadroni che poi non sono arrivati alla fine. “

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.