Cesarano : “La fame di vittoria farà la differenza”

Ospite di Martesport Live, Rino Cesarano del Corriere dello Sport, parla di “fame”, la caratteristica indispensabile per chi gioca con la maglia azzurra: “Quelli che seguono il calcio da anni, specie i più anziani, sono rimasti esterefatti dal percorso del Napoli, sembrava ieri quando il Napoli fallito ripartiva da Paestum. Oggi invece siamo una realtà incredibile, è come se un bambino fosse cresciuto bruciando le tappe e si fosse laureato prima del tempo. Tutti ci temono e possiamo lottare per gli obbiettivi più prestigiosi, ma non sono d’accordo con chi dice che a Gennaio non ci vogliono ulteriori rinforzi. Logicamente alla Dirigenza non si può chiedere un fuoriclasse, ma gente con “fame”, gente capace di mangiare anche l’erba per arrivare in alto, gente motivata che può far respirare gli insostituibili.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.