Cerca
Close this search box.

Cesarano: ”Il terreno di gioco pesante penalizzerà il Napoli. Benitez garanzia per il futuro”

Rino Cesarano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Ghoulam se dovesse partire titolare si troverebbe di fronte Maicon, vediamo quanto vale. Il campo pesante penalizza più il gioco del Napoli che quello della Roma. Il Napoli ha attraversato già un periodo analogo, forse anche più pesante con 3 sconfitte consecutive (Juventus, Parma e Borussia) e poi dopo vinse all’Olimpico con la Lazio. Benitez deve capire quali sono i suoi punti deboli oltre che capire quelli degli avversari. Importante stasera fare gol fuori casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.