Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Il Napoli ha sbagliato il mercato di gennaio, la Roma no. Vi spiego perchè…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Rino Cesarano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Secondo posto? Ci deve essere sempre un obiettivo, altrimenti vengono meno le motivazioni. La Roma senza coppe ha potuto preparare per bene le partite settimanali, superando le assenze di Totti e Strootman tra gli altri e lavorando bene anche a gennaio, quando hanno preso Nainggolan. Il Napoli ha sbagliato il mercato di gennaio, c’era bisogno di gente pronta e non di acquisti buoni ma non eccelsi, come Henrique, Ghoulam e lo stesso Jorginho, oltre Doblas.  E’ giusto criticare Benitez e muovergli degli appunti, a Valencia e Liverpool ha avuto tempo e rivoltato le squadre, bisogna dargli tempo e soprattutto i colpi, altrimenti tranquillamente andrà via”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.