Cerca
Close this search box.

Cesarano: ”Il fair play finanziario devono attuarlo tutti. Il secondo posto è ancora alla portata”

Rino Cesarano, collega de Il Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli sta tracciando una linea di ferro sul fair play finanziario. Se non verrà attuato da tutti, non ci sarà mai concorrenza con i soliti 5-6 club che monopolizzano il mercato. Il terzo posto ormai è blindato, ora bisogna attaccare la Roma per il secondo posto. Da Trigoria dicono che vogliono prendere la Juventus, ma io mi guarderei più le spalle. Arrivare secondi sarebbe l’ideale ma c’è da dire che l’eventuale preliminare non si giocherà prima di fine agosto. Il Napoli continuerà a giocare al San Paolo, la convenzione verrà rinnovata. De Laurentiis è pronto a partire con 2 progetti, bisogna solo accelerare i tempi per la costruzione di un nuovo stadio”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.