Cerca
Close this search box.

Cesarano (Il Corriere Dello Sport): “Il preliminare vale 30 milioni. De Guzman esclude Fellaini”

Rino Cesarano de il Corriere dello Sport è intervenuto a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il preliminare inciderà sul mercato, superarlo porterà nelle casse 30 milioni. Già così questa squadra può superare l’ostacolo Athletic Bilbao perché ha dei valori tecnici superiori poi per i nostri avversari non è tutto oro ciò che luccica, hanno venduto Herrera per tanti milioni allo United senza effettivamente sostituirlo. Non è il Bilbao di Bielsa ma Valverde sta lavorando molto bene con questa squadra. Munian e Aduriz, i due calciatori offensivi, sono molto interessanti, il resto è poco o nulla. L’esclusione di Zuniga mi sorprende ma evidentemente non era al meglio della condizione. Su De Guzman? È un ottimo calciatore, a Napoli lo conosciamo molto bene, qualche anno fa in un trofeo a Maiorca questo calciatore ci impressionò realmente ma giocava da trequartista e tirava le punizioni in maniera fantastica, ha grande qualità tecnica ed è molto bravo in fase di impostazione, manca ancora però un profilo alla Lucas Leiva, un calciatore molto più difensivo. Su Fellaini? L’acquisto di De Guzman lo esclude, arriverà un uomo diverso, un centrale con testa e piedi di qualità da piazzare davanti la difesa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.