Cerca
Close this search box.

Cesarano: “De Laurentiis pronto a chiudere un paio di colpi. Dzemaili verso Siviglia”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Rino Cesarano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Napoli protagonista in questo mondiale, 14 giocatori presenti è un vero record. Sul mercato? Il presidente si diverte molto perché si sente forte sul piano economico, basta pensare che tutto il Cagliari è stato venduto per il valore di Higuaìn, il club è sul pezzo per ciò che riguarda Candreva ed ha già in mano un paio di giocatori che verranno ufficializzati al momento di alcune cessioni per non partire per Dimaro con una rosa troppo ampia. Su Dzemaili c’è un interessamento del Siviglia ma non verrà svenduto, così come Behrami, perché il Napoli li considera dei giocatori importanti ma non perfettamente integrabili al progetto tattico di Benitez. L’unica vera minusvalenza potrebbe esser Britos che comunque ha un suo mercato perché scarseggiano difensori di piede mancino. Sulla partita con l’Inghilterra? Gli inglesi vanno a 100 all’ora, sul piano fisico stanno molto meglio di noi, la fisicità di Balotelli sarà fondamentale, Immobile e Insigne potrebbero entrare nella ripresa, il fantasista napoletano poi potrebbe essere la vera variabile impazzita che può far saltare il banco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.