Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Con De Laurentiis gli uomini di mercato lavorano incessantemente. Su koulibaly…”

La società è riuscita già a strappare opzioni per calciatori che potrebbe essere utili a Sarri

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Rino Cesarano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Quando un calciatore è bravo emerge ancora di più, questo è il caso di Koulibaly che ha aumentato i rimpianti di Deschamps commissario tecnico della Francia. Il centrale azzurro sta avendo un rendimento altissimo, ma ha ancora tantissimi margini di miglioramento. E’ stato bravo Sarri a dargli fiducia ed è statpo bravissimo De Laurentiis nella scorsa estate a non accettare l’offerta di 14 milioni di euro dalla Premier League. Mercato? Il Napoli non si è mai fermato, con De Laurentiis gli uomini mercato lavorano in maniera incessante. Sono stati visionati ed opzionati calciatori che possono essere utili per Sarri.  Anche la questione rinnovi procede molto bene, è di attualità il possibile nuovo accordo per Koulibaly, Giuntoli sta lavorando soprattutto sui rinnovi dei 6 calciatori del 91. Penso che, se la società, riuscirà ad allargare la rosa con quei due/tre calciatori che servono, può lottare per lo scudetto anche l’anno prossimo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.