Cesarano: “Critiche ingiustificate, ora pensiamo solo al Dnipro”

Il collega Rino Cesarano a Radiogoal:

“Le critiche? Quelle sono durate anche troppo, nonostante potessero essere evitate tranquillamente. Mi riferisco anche agli inciuci sull’arrivo del procuratore di Benitez o del ritorno di Reina o, ancora, del teatrino di Parma. Credo che Benitez, oggi, parlerà dell’ultimo fatto in particolare. Non sono convinto che Benitez abbia detto la frase incriminata sul calcio italiano: in quel caos non è difficile fare confusione. Il Parma, comunque, ha implicitamente ammesso di aver esagerato ritrattando le sue accuse. Che gara sarà domani? Non credo che il Dnipro possa chiudersi premeditatamente in difesa: sarebbe un suicidio. Il Napoli può sempre fare gol. Mi aspetto, più che altro, che gli ucraini saranno sì prudenti, ma cercando comunque di giocare il pallone. Se gli azzurri attaccano tutta la gara, segnare è molto probabile. Cosa mi preoccupa? La bravura del portiere, la fisicità degli ucraini ed il calore dell’ambiente. L’arbitro, poi, vorrà fare bene.”  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.