Cesarano contro il designatore Rocchi: “Il Napoli non è una palestra per giovani arbitri, merita rispetto!”

Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non può essere palestra per i giovani arbitri, merita rispetto. Non dico che l’arbitraggio di Pezzuto sia stato determinante, ma anche quello ha contribuito allo sbandamento azzurro nel finale. Meno male che è intervenuto il VAR sul 3-2. Ma io dico: tu, Rocchi, non puoi mandare Pezzuto ad arbitrare la capolista di Serie A e poi mandi Valeri a fare il Vicenza in Serie B”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.