Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Cirigliano? Giocatore di prospettiva, ma si parla già troppo di lui…”

Interviene a Marte Sport Live il collega de Il Corriere dello Sport Rino Cesarano. Interpellato sulle qualità del nuovo “amore sudamericano” del Napoli, Ezequiel Sirigliano, ecco le impressioni del collega e quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ezequiel Cirigliano? Un ventenne di buone qualità, per molti il Mascherano del futuro. Potrebbe essere un investimento importante, uno che potrebbe diventare un calciatore molto importante. Si dovrebbe, però, avere un profilo più discreto, già s’è saputo troppo di questa nuova passione azzurra: in questo modo c’è il rischio di scatenare delle aste. La politica di pescare giovani all’estero a prezzi low-cost è molto intelligente e interessante, è la stessa adottata anche dal prossimo avversario azzurro, il Leverkusen: prendere un giovane di prospettiva a prezzi modici, massimo 5 milioni e attendere la sua maturazione, è una politica molto saggia; in questo senso storciamo un pò il naso per il maxi investimento di Edu Vargas.  Le amichevoli precampionato? L’anno scorso fu frustrante andare a Barcellona, partecipare sì ad una bella festa, ma prendere 5 palloni e perdere Britos per una Stagione. Meglio Leverkusen e Bordeaux: due test probanti ma alla portata degli azzurri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.