Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno. A Capodanno il Napoli chiuderà un’operazione”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal condotto da Diego De Luca è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez è una splendida persona, sotto il profilo umano e professionale. Lui ha fatto miracoli a Liverpool e a Valencia. A Napoli c’è stato un problema di comunicazione con la società, si sono create troppe aspettative dopo il secondo posto. C’è bisogno di tempo, il bilancio per ora è positivo, sono venuti a mancare giocatori importanti come Zuniga, Mesto ed Hamsik. Sta per nascere qualcosa di importante e tutti lo devono capire.  Vi dò una notizia: il Napoli nei giorni di Capodanno chiuderà una operazione di mercato e torneranno Hamsik e Zuniga. Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.