Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Benitez vuole Camacho, il Napoli attende l’occasione giusta”

"Le esigenze di mercato con Strinic e Gabbiadini sono state coperte, ora si attende l'occasione"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Rino Cesarano de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli in questa stagione è cresciuto come qualità complessiva tecnica dell’organico, nonostante i risultati di questo girone d’andata. Solo Juventus e Roma si possono permettere di tenere giocatori del livello di Hamsik e Gabbiadini in panchina. Ora bisogna solo avere la convinzione di essere una squadra forte, quindi bisogna crescere nella mentalità. Sul calciomercato? C’è una novità, rispetto al passato De Laurentiis ha velocizzato la procedura di chiusura dei contratti per questo il Napoli si farà trovare pronto se dovesse presentarsi un’occasione di mercato perché le vere esigenze, con gli arrivi di Gabbiadini e Strinic, sono state colmate. Bentitez stravede per Camacho, lo ha individuato come giocatore ideale per il suo modulo. La differenza rispetto al passato sul mercato la fa proprio Rafa Benitez, con lui chi va in panchina non fiata e sempre più calciatori di livello internazionale vengono accostati al Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.