Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Behrami, che sorpresa. Ibra? Ama Napoli ma…”

Il collega de “Il Corriere dello sport” Rino Cesarano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Behrami? Un giocatore che mi ha sorpreso molto, un vero combattente. In pochi mesi ha dimostrato grandi cose, su tutte un grande attaccamento alla maglia. E’ molto duttile perché ha cambiato vari ruoli in carriera ed ha grande intelligenza in campo: riesce sempre a fare il passaggio pulito al compagno meglio piazzato ed a coprirgli le spalle. Rispetto a Gargano, che nemmeno mi dispiaceva, ha forse meno dinamismo, ma è molto più pulito ed ordinato. Unico neo sono forse le troppe ammonizioni: è arrivato ad un punto che, dopo ogni “giallo”, scatterà la squalifica. Pazzini? Fu vicino al Napoli in estate, prima di chiudere lo scambio con Cassano col Milan, ma tendenzialmente Mazzarri preferisce avere dei giocatori con dei ruoli ben precisi: non dei doppioni, anche se il Napoli e Cavani stanno crescendo a tal punto da potersi permettere panchinari come Pazzini. Ibra? Ha dichiarato che gli piacerebbe giocare al San Paolo ed ha spesso rilasciato attestati di stima verso Napoli ed il Napoli, da qui a dire che ci possa essere una trattativa vera e propria ce ne passa: non dimentichiamoci che lo svedese ha un ingaggio da nababbo. Su chi scommetto per la partitissima di domenica sera? Marek Hamsik, spero possa essere ancora una volta decisivo ed arrivare in doppia cifra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.