Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Al 90% Mazzarri va via. Benitez? Significa che il Napoli ormai è una grande”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non faccio classifica sugli allenatori, ma voglio sottolineare come gli agenti di Benitez non abbiano chiuso la porta in faccia al Napoli. questo implica un riconoscimento in ambito europeo dello status raggiunto dal Napoli. Gli azzurri sono ormai stabilmente entrati in una elitè europea. E poi non dimentichiamoci che l’orgoglioso De Laurentiis ha detto che vuole vincere e non è detto che senza Mazzarri il Napoli sarà meno forte. Il tecnico toscano deve a sua volta dare una risposta alla Roma. Domani il suo agent dovrebbe incontrarsi con Sabatini. Quindi presto si sbloccherà. Al momento credo che al 90% Mazzarri va via, anche perché non credo che De Laurentiis sia più disposto a corrergli dietro. Ora o si va sul tecnico internazionale, magari affiancandogli un tecnico italiano per la parte gestionale. Benitez ad esempio ha una grande conoscenza del calcio europeo, molti dei quali voleva portarli all’Inter e non glieli presero”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.