Cesarano: “ADL è molto preoccupato, contro il Bologna ci sarà un crocevia importante”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato cosi il giornalista Rino Cesarano. Ecco le sue parole:

“Bakayoko? Effettivamente sta rendendo poco. Chi lo conosceva, evidentemente si è sbagliato. È venuto meno sul piano fisico. Ha dato davvero poco. Gattuso ha impiegato spesso Demme e poi si è fermato anche lui. A quel punto Gattuso non sapeva chi mettere: non poteva essere né Fabian Ruiz, né Lobotka. Credevano che Lobotka potesse essere importante, che è costato una cifra. Le furie del presidente penso siano rivolte ad affari di questo tipo, che ha reso poco. Loro devono tenere le critiche, non devono reagire in maniera stizzosa. Le critiche ci sono tutte, quando fatte in buona fede. Cambio allenatore? C’è un crocevia importante con il Bologna. La distanza con le altre non è abissale. Stato d’animo presidenziale? Credo sarebbe la mossa della disperazione. Non è che ti assicuri un allenatore pronto per il prossimo campionato. Se non fai risultato con il Bologna hai tre trasferte micidiali. Che fai!? Le affronti con un nuovo allenatore. Credo sia molto preoccupato il presidente. Ci sono troppe cose che non vanno. Ci sono situazioni che non convincono nemmeno il presidente”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.