Cerca
Close this search box.

Cerruti: “La Roma difficilmente verrà ripresa, arriverà allo Scudetto”

E’ intervenuto a Si Gonfia la Rete in diretta radiofonica Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Nemmeno il più accanito tifoso della Roma poteva immaginare una partenza del genere, i numeri sono a favore della Roma, le partite lo dimostrano. Intanto è vero che la Roma ha la colpa di oscurare l’inizio di Campionato di Napoli e Juventus ma credo che calerà perché non può reggere questo ritmo; è vero che il vantaggio iniziale è consistente e quando la Roma calerà questi punti saranno fondamentali, ma dobbiamo aspettarci anche il calo di Napoli e Juventus, e se non dovesse esserci, quei punti faranno la differenza.  Penso che difficilmente la Roma verrà ripresa quest’anno, non ci sono precedenti di crolli così clamorosi, per l’interesse del Campionato però ci auguriamo che la lotta tra le tre ci continui a regalare tante emozioni, ma sono comunque convinto che la Roma arriverà allo Scudetto.  Benitez ha avuto il coraggio di lasciare fuori Cannavaro, ha toccato la difesa, ha cambiato molto rispetto a Mazzarri; Garcia è riuscito invece ad entrare nella testa dei giocatori, è riuscito a trascinarsi De Rossi che non stava vivendo un bel periodo, e lo ha reso l’anima di questa Roma. La Juventus sarà condizionata dalla partita con il Real Madrid, il Napoli però deve stare attento a non sottovalutare il Catania, e la Roma non potrà sempre vincere: il Torino ha un grande potenziale offensivo e potrebbe regalare qualche speranza alle inseguitric”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.