Cerca
Close this search box.

Cerruti: “Insigne deve diventare il simbolo di questa Nazionale”

Cos' il giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Alberto Cerruti, giornalista: “Pellegrini? Perdita grave per la Nazionale, dobbiamo sperare che Jorginho regga per tutte le partite. Il nostro centrocampo parte un po’ penalizzato ed è un peccato. Resto ottimista ma non bisogna eccedere, perché questa squadra può ambire alle semifinali, ad arrivare tra le prime 4. C’è tanta euforia ma ciò che è stato fatto fin qui non conta nulla, conta solo quanto si fa nella manifestazione. L’Italia deve sperare di non trovare difficoltà che non ha mai trovato. Se arriveranno capiremo la forza di questa squadra. Non sarebbe una delusione arrivare terzi o quarti, anche se ovviamente tutti speriamo che si vinca. Incredibile che nella sua storia l’Italia abbia vinto 4 Mondiali e un solo Europeo. Questi Europei sono molto diversi, con un anno di ritardo e la pandemia che ha condizionato tutti. Ci sono spesso sorprese, io guardai dal vivo la vittoria della Danimarca nel 1992, ricordo anche la Grecia in Portogallo nel 2004. Insigne si può consacrare? Lui è grandissimo ma ora deve fare il salto di qualità e diventare il simbolo di questa Nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.