Cerca
Close this search box.

Cerruti: “Giusto non sospendere il campionato. Il rischio è che ci si ricaschi di nuovo…”

Alberto Cerruti ha parlato a RMC Sport durante il Live Show

Alberto Cerruti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante il Live Show e ha detto la sua riguardo i fatti di Milano e su una possibile sospensione del campionato: “Sarebbe stata una scelta demagogica e sbagliata. Io ero a Genova quando fu ucciso un tifoso del Genoa, si fermò il campionato, ma dobbiamo dire che non è servito a niente. Sono d’accordo con Gravina quando dice di andare avanti. Ho avuto la fortuna di andare all’estero e ho notato che scene di guerriglie urbane non ci sono, perché ci sono leggi che vengono applicate. In Italia ci sono incidenti quando arrivano tifosi stranieri, che sanno di poter fare caos e cavarsela con poco. Il rischio è che si parli ora di questo e poi ci si ricaschi tra un po’ di tempo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.