Cerca
Close this search box.

Cerruti (La Gazzetta dello Sport): “L’esonero di Benitez non mi sorprenderebbe”

"Lo scudetto ormai è perso e oggi vedo complicato anche l’ingresso in Champions League. Ci sono troppe situazioni che fanno pensare a delle responsabilità del tecnico"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Alberto Cerruti, prima firma della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Cosa sta succedendo al Napoli? La squadra non è stata rinforzata, i nuovi arrivati non convincono e credo ci sia una doppia frattura, tra allenatore e società e tra squadra e tifosi, è una situazione da cui è difficile venir fuori. Non mi sorprenderebbe un cambio in panchina in tempi brevi, non c’è armonia all’interno della squadra. Mi lasciano perplesso poi i tanti minuti in panchina di Gonzalo Higuaìn. Lo scudetto ormai è perso e oggi vedo complicato anche l’ingresso in Champions League. Ci sono troppe situazioni che fanno pensare a delle responsabilità del tecnico, penso ad un Insigne ormai fuori dai radar, un Mertens che dovrebbe essere un titolare inamovibile ed entra ed esce dalla squadra, un Hamsik che lo scorso anno di questi tempi era capocannoniere ed oggi è irriconoscibile. Ovvio che tutte le responsabilità non possono essere attribuite al tecnico, anche De Laurentiis ha grandi colpe nella gestione del mercato della squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.