Cerca
Close this search box.

Cericola: “Fare punti per la Lazio sarebbe già un gran risultato, date le assenze”

Paolo Cericola, collega di Radio Radio, intervenuto ai microfoni di Marte sport Live, abbassa le pretese della “sua” Lazio, a metà tra scaramanzia e delusione per le numerose assenze in casa biancoceleste. “Ho ascoltato la conferenza Stampa di Mazzarri. Il tecnico livornese, giustamente, ha ricordato che la Lazio ha fatto punti nelle ultime cinque gare esterne, vincendone quattro e pareggiandone una. In queste gare, però, è sempre stato fondamentale lo zampino di Miro Klose, il grande assente di domani insieme a Dias. Paradossalmente, però, l’assenza del tedesco può favorire Cissè, fin’ora un pò sottotono ma schierato sempre fuori ruolo. In difesa, invece, sono stati provati Diakitè e Stankevicius per sopperire all’assenza del forte difensore brasiliano. E’ improbabile che Rocchi scenda in campo, non è nalla miglior forma. Fare punti domani, nonostante tutto, sarebbe un gran risultato per la Lazio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.