Cericola: “Al San Paolo la Lazio non verrà per il pari”

" Adesso in casa Lazio si cerca di compattare l’ambiente. I biancocelesti si giocano tutto. Passare dalla possibilità di essere secondi all’essere quarti è un danno morale ed economico"

Il collega di Radio Radio Paolo Cericola, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Ieri un po’ tutti pensavano al biscotto. Sbagliando. Non era nella mentalità di Pioli puntare al biscotto. Nella ripresa poi, con la Roma che ripartiva, c’era il rischio di perderla. Adesso in casa Lazio si cerca di compattare l’ambiente. I biancocelesti si giocano tutto. Passare dalla possibilità di essere secondi all’essere quarti è un danno morale ed economico. Oggi la Lazio si lecca le ferite, ma vuole voltare pagina. È doloroso perdere una finale di Coppa e il secondo posto in una sola settimana. Psicologicamente è una bella botta. Ma, dopo un paio di giorni di rimpianti, la Lazio verrà a fare la partita”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.