Cerca
Close this search box.

Cerci risponde a Thèrèau. Torino-Chievo finisce 1-1

E’ 1-1 al Bentegodi . Partita che vive di fiammate con il Chievo pericoloso soprattutto con Thereau, autore di un gran gol al 10′. Dall’altro lato il Torino è soprattutto Alessio Cerci.  E’ proprio lui a pareggiare i conti al 19’ su calcio di rigore per un fallo di Dainelli su Ogbonna. Il primo tempo è sostanzialmente queste due giocate. Da segnalare un’altra strepitosa accelerazione dell’ex viola che lascia partire un gran sinistro ma la palla sibila di poco a lato. Se la prima frazione ha vissuto di pochissime emozioni il secondo non è da meno. Gli unici pericoli li creano i granata specialmente attraverso le mischie create in area di rigore sugli sviluppi da corner. Ancora Cerci sfiora il gol alla mezz’ora. Partita che finisce praticamente al 75’, squadra che smettono di giocare e si dividono la posta in palio. Torino salvo.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.