Cento vip con i Citizens ma non c’è l’emiro Mansour

Solo una sgambatura sul prato del San Paolo. Originale programma di allenamento del Manchester City, che atterrerà a Capodichino solo oggi alle 18.15 con un volo charter, dopo aver effettuato la classica rifinitura presso il proprio centro sportivo. I Citizens dunque avranno solo un impatto veloce con il San Paolo e, diversamente da quanto hanno fatto sia Villarreal che Bayern Monaco, non si alleneranno di fatto nell’impianto di Fuorigrotta. Evidentemente Mancini ha deciso di preparare la gara in Inghilterra, al riparo da occhi indiscreti, tenendo anche conto che il viaggio dura due ore. Il tecnico terrà però la consueta conferenza pre-gara nella sala stampa dello stadio di Piazzale Tecchio alle 19.15: con lui anche un calciatore, Aguero. Il ritorno in Inghilterra avverrà invece mercoledì mattina e non subito dopo la gara di Champions. Oltre ai convocati, allo staff tecnico (composto dagli italiani Salsano, Lombardo, Carminati e Battara e dalla vecchia conoscenza della serie A David Platt) e medico, è lunga la truppa inglese al seguito della squadra. Insieme al City ci saranno infatti circa 100 ospiti, che si godranno la due giorni partenopea sul lungomare, all’Hotel Vesuvio, nello stesso alloggio del presidente De Laurentiis. Poco distanti Balotelli e compagni, che invece prepareranno il breve ritiro in un altro albergo, l’Excelsior. Al seguito del Manchester non ci sarà lo sceicco Mansour bin Zayed, il ricchissimo proprietario del club. Al suo posto, anche in questo caso, il presidente Khaldoon Kalifa al Moubarak, che avrà cura, insieme anche al neodirigente Patrick Vieira, dei cento ospiti vip (presenti anche alcuni azionisti di minoranza) e ovviamente della squadra.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.