Cerca
Close this search box.

Cellino sta per vendere il Cagliari: l’affare non è ancora fatto, ma tutto porta al qatariota Al Thani

Cagliari a un passo dalla vendita: tutto porta verso il Qatar e l’emiro Al Thani, ma l’affare non è ancora fatto. Dal Comune di Cagliari giungono conferme di contatti informali con i potenziali acquirenti, ma chiaramente con l’amministrazione si parla soltanto della questione Sant’Elia, bene di proprietà comunale. Chi compra, insomma, vuole sapere dal Municipio quale sarà il futuro dello stadio. Anche se ancora non c’è stata una richiesta ufficiale di incontro. La risposta del Comune è scontata: si parte dalle linee generali del progetto di ristrutturazione con l’impianto che potrà ospitare sport e altre attività, ma che non concederà spazio ai centri commerciali. Massimo Cellino ha parlato, in un sms a un giornalista sportivo, di club «praticamente venduto». Quel praticamente va letto come accordo di massima, ma senza la firma.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.