Cerca
Close this search box.

Cellino se la prende con l’arbitro

Cellino ha seguito la partita passando da una poltroncina all’ altra e da un settore all’altro di Is Arenas. Tanta tensione durante la sfida contro il Napoli, mai «normale» per il presidente e per i tifosi sardi, che hanno ieri riempito il nuovo stadio. Il presidente se l’è presa alla fine con l’arbitro Giannoccaro accusandolo di aver negato un rigore al Cagliari. Amareggiato il tecnico Pulga: «Abbiamo fatto tutto noi, ai punti non vi sarebbe stata discussione sul verdetto. Sarebbero stati tre punti meritati contro una grande squadra come il Napoli, ma il calcio è fatto così».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.