Cerca
Close this search box.

Cellino provoca: “Impianto poco agibile a Trieste le interne del Cagliari”

L’ennesima provocazione del presidente Massimo Cellino o un’ipotesi concreta? Il Cagliari – alle prese con un Sant’Elia sempre più fatiscente agibile solo a metà e con il progetto di costruzione del nuovo stadio privato a Elmas bloccato – è intenzionato a disputare le ultime quattro partite interne a Trieste, un’opzione anche per la prossima stagione. Secondo L’Unione Sarda, giorni fa la società rossoblù ha inviato una richiesta al Comune giuliano per la disponibilità del Nereo Rocco per le sfide con Inter, Catania, Chievo e Juventus, ed eventualmente anche per la prossima stagione. Insomma, quella di domenica contro l’Atalanta (ore 15) potrebbe essere l’ultima partita al Sant’Elia e già sabato 7, vigilia di Pasqua, la squadra di Ficcadenti potrebbe emigrare a Trieste per ospitare l’Inter. L’attuale situazione del Sant’Elia vede uno stadio chiuso per metà con capienza ridotta a 14.250, per la Serie A la capienza minima richiesta è 20 mila. Il Cagliari sinora ha sempre giocato con una deroga della Lega. Cellino contava di anticipare i tempi ma il fatto che si sia scelta un’area troppo vicina alle piste dell’aeroporto Elmas e che vi sia un’inchiesta della Procura in corso ha, di fatto, bloccato il progetto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.